MOTOPOMPA MAMMOTH 2400

Il dispositivo è progettato per erogare grandi quantità di acqua, drenare lagune causate da inondazioni, riempire i serbatoi dei camion dei pompieri con acqua proveniente da fonti idriche naturali esterne. Può essere utilizzato anche in altre applicazioni, come agricoltura, cantieri edili, ecc.

La pompa e il motore sono in un'unica unità, quindi la pompa non può essere utilizzata indipendentemente. L'albero motore passa attraverso il blocco pompa senza guarnizione. Il blocco pompa è imbullonato al motore tramite la piastra di supporto e la pompa non può essere collegata a nessun altro tipo di motore. Il lato inferiore del blocco è dotato di una copertura per evitare detriti e particelle di diametro superiore a 20 mm. L'uscita di mandata è dotata di un giunto Storz A110 (4").
Il corpo del galleggiante è realizzato in polietilene mediante iniezione centrifuga in un unico blocco. La parete interna ha circa 20 mm di schiuma di poliuretano rigido per aumentare la resistenza alla rottura che garantisce l'inaffondabilità del dispositivo. Questo design del galleggiante presenta una stabilità eccezionale sulla superficie dell'acqua. Il telaio è utilizzato sia per trasportare e maneggiare l'unità sia per fissare una corda per fissarla nella sua posizione.
La pompa è progettata per funzionare a secco senza subire danni.
La pompa non deve essere utilizzata in ambienti chiusi poiché sussiste il rischio di avvelenamento da ossido di carbonio!!!

Portata massima: 2.512 litri/min
Prevalenza totale: 24 metri
Collegamento di scarico: A110 (4")
Motore: Motore Honda GXV 390
Potenza del motore 7,6 kW / 10,2 CV / 13 CV (SAEJ1995)
Capacità del serbatoio del carburante: 2,1 litri
Carburante: benzina senza piombo (BA 95)
Dimensioni del galleggiante: Dimensioni: 980 x 710 x 200 mm
Dimensioni del dispositivo (L x P x A): Dimensioni: 1080 x 730 x 500 mm
Peso a secco (vuoto) (L x P x A): 55,9 Kg

Contattaci / Richiesta preventivo

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.